Giornalismo culturale – Biblioteca Angelica: dal “vaso vanvitelliano” alla biblioteca social
“Biblioteca Angelica: dal “vaso vanvitelliano” alla biblioteca social” è titolo del nuovo corso di formazione del ciclo di appuntamenti dedicati al giornalismo culturale voluto dal presidente Odg Guido D’Ubaldo, in programma il 19 aprile presso … Leggi tutto Giornalismo culturale – Biblioteca Angelica: dal “vaso vanvitelliano” alla biblioteca social
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed