Giornalismo culturale – Biblioteca Angelica: dal “vaso vanvitelliano” alla biblioteca social

“Biblioteca Angelica: dal “vaso vanvitelliano” alla biblioteca social” è titolo del nuovo corso di formazione del ciclo di appuntamenti dedicati al giornalismo culturale voluto dal presidente Odg Guido D’Ubaldo, in programma il 19 aprile presso … Leggi tutto Giornalismo culturale – Biblioteca Angelica: dal “vaso vanvitelliano” alla biblioteca social